Kari

Continua a seguire i tuoi pazienti, anche da remoto

Riabilitazione da remoto facile ed accessibile

Kari è un dispositivo medico CE classe 1/m distribuito in esclusiva mondiale da Euleria.

Questo dispositivo consente ai Fisioterapisti e ai Dottori in Scienze Motorie di configurare e monitorare da remoto un percorso di esercizio-terapia per i pazienti.

Kari è composto da un sensore indossabile e da un’app dedicata che guida il paziente riabilitativo attraverso il programma di esercizio terapia configurato dal professionista. Il monitoraggio è garantito dalle funzioni integrate di chat e videochiamata.

L’app di Kari è stata progettata per funzionare su tutti i dispositivi mobile, come smartphone e tablet, senza alcuna limitazione: per utilizzare Kari, sia il paziente che il professionista necessitano solo di una connessione a internet.

Kari è un dispositivo medico CE classe 1/m prodotto da CoRehab e distribuito in esclusiva mondiale da Euleria. 

Hanno già scelto Kari:

Interessato a Kari?

La riabilitazione con Kari

Riabilitazione in autonomia

Oltre a guidare il paziente, Kari lo motiva di esercizio in esercizio, producendo automaticamente report dettagliati sui suoi progressi e incentivandolo così a completare il percorso di riabilitazione.

Pianificazione e monitoraggio

Con Kari il professionista crea un programma di esercizio-terapia per il paziente, costruendo facilmente sessioni riabilitative grazie alla ricca libreria in cloud. I risultati dell’allenamento sono sempre consultabili in modalità sicura.

Semplicità d'utilizzo

Una volta indossato il sensore, al paziente basta avviare l’app e cominciare a eseguire gli esercizi controllando il biofeedback visibile nella schermata del tablet.

Sempre in contatto con il paziente

Una web application con accesso personalizzato per il professionista consente di gestire comodamente tutti i dati necessari: registrazione dei pazienti, creazione di programmi di esercizi, visualizzazione dei risultati, chat e videochiamate.

Il metodo Kari è:

SEMPLICE PER IL PAZIENTE

Kari è stato ideato specificatamente per la riabilitazione da remoto. Al paziente basta seguire le istruzioni fornite dall’app, indossare il sensore che misurerà i suoi movimenti e iniziare ad allenarsi, con il monitoraggio costante del professionista del movimento.

ESTREMAMENTE MOTIVANTE

Kari sfrutta la tecnologia a biofeedback e l’integrazione con il sensore per semplificare l’esecuzione degli esercizi e il completamento della seduta, motivando il paziente con un meccanismo di gamification basato su punteggi, badge e premi.

SEMPRE NUOVO, MAI RIPETITIVO

Kari è stato ideato specificatamente per la riabilitazione da remoto. Al paziente basta seguire le istruzioni fornite dall’app, indossare il sensore che misurerà i suoi movimenti e iniziare ad allenarsi, con il monitoraggio costante del professionista del movimento.

COMODO PER IL PROFESSIONISTA

Con Kari, Fisioterapisti e Dottori in Scienze Motorie possono programmare facilmente un percorso riabilitativo per i propri pazienti: i dati sono gestiti in ambiente cloud e in completa sicurezza.

SICURO PER I DATI SENSIBILI

Oltre ai dati clinici del paziente, anche i contenuti delle videochiamate e della chat che avvengono in Kari sono conservati in ambiente protetto e accessibili unicamente al professionista.

FACILMENTE PERSONALIZZABILE

Prima di iniziare la seduta di allenamento, Kari ricorda al paziente quali attrezzi sono necessari allo svolgimento degli esercizi e propone eventuali oggetti alternativi o esercizi di riserva.

Kari è utilizzato da:

Pazienti Ortopedici

Kari è particolarmente efficace per le riabilitazioni dopo interventi a ginocchio e anca, ma anche di ristrutturazione del legamento crociato anteriore o gravi infortuni legati al complesso articolare caviglia-piede.

Centri riabilitativi e aziende

Oltre a seguire da remoto il percorso riabilitativo dei pazienti del tuo centro, Kari propone programmi controllati e ingaggianti anche alle aziende interessate a offrire soluzioni di corporate wellness alle proprie risorse.

Kari è perfetto per:

Proseguire la riabilitazione

Per i pazienti in grado di proseguire
la riabilitazione a casa, Kari consente ai Fisioterapisti e ai Dottori in Scienze Motorie di configurare un percorso di esercizio-terapia e di monitorarne costantemente i risultati.

Prevenire le cadute

La ricerca ha dimostrato ormai da molti anni come un corretto esercizio possa alleviare e addirittura eliminare i problemi vestibolari legati all’equilibrio. Kari propone una serie di esercizi per migliorare equilibrio, forza e mobilità.

Superare traumi sportivi

Oltre a seguire da remoto il percorso riabilitativo dei pazienti del tuo centro, Kari propone programmi controllati e ingaggianti anche alle aziende interessate a offrire soluzioni di corporate wellness alle proprie risorse.

Vuoi provare Kari?

Kari è fornito con:

Sensore indossabilie

Set di fasce elastiche

Tablet con app dedicata

Kari è adatto al tuo centro?

Raggiungi i tuoi pazienti ovunque

Kari arriva direttamente a casa dei tuoi pazienti anche con Telerehab, il servizio pensato da Euleria per facilitare la riabilitazione da remoto, permettendoti di raggiungere i pazienti su tutto il territorio nazionale.

Scopri Telerehab

Euleria srl 
Sede operativa: Piazza della Manifattura, 1 | 38068 Rovereto (TN), presso BeFactory | Progetto Manifattura.
Ti aspettiamo qui, al B.03.01, nel cuore di Viale Gianni Lazzari (in auto, accedi da Viale della Vittoria 102/A).

Sede legale: Via dei Solteri, 38 | 38121 Trento (TN)
Copyright © 2021 Euleria S.r.l. - P.I. 02583480229 - All rights reserved